Skoda Tour (2.Pro), Stage 3: finalmente Sacha Modolo!!!

Modolo

Sacha Modolo (@Skoda Tour)

Sacha Modolo ritorna alla vittoria, sull’arrivo di Mamer, dopo più di tre anni di digiuno e sofferenza fisica e mentale. Domani la crono di Dudelange

Modolo
Skoda Tour 2021

Terza tappa dello Skoda Tour 🇱🇺 (2.Pro) dove a vincere sul traguardo di Mamer è il nostro Sacha Modolo 🇮🇹 (Alpecin – Fenix) batte nella volata finale Benoit Cosnefroy 🇮🇹 (AG2R Citroën Team) e Michael Eduard Grosu 🇷🇴 (DELKO); per il 34enne di Conegliano si tratta della 47esima vittoria in carriera dopo un digiuno che durava da più di tre anni. L’ultima vittoria di Sacha è datata febbraio 2018 nella terza tappa della Vuelta a Andalucia Ruta Ciclista del Sol.

Si riparte con Marc Hirschi 🇨🇭 (UAE Team Emirates) in maglia gialla dopo la vittoria della tappa che si è svolta ieri sull’arrivo di Eschdorf; un sestetto composto da Ben O’Connor 🇦🇺, Alex Kirsch 🇱🇺 (Trek – Segafredo) e Philipp Walsleben 🇩🇪, Ceriel Desal 🇧🇪 (Bingoal Pauwel Sauces WB), Jasper De Buyst 🇧🇪 (Lotto Soudal) e Kenneth Van Rooy 🇧🇪 (Sport Vlaanderen – Baloise).

I sei arrivano molto vicino a giocarsi la vittoria ma vengono ripresi all’interno dell’ultimo chilometro con Modolo che fa valere la maggiore esperienza in un finale convulso; per il velocista dell’Alpecin tantissima commozione dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e mentale. Domani si riparte con la cronometro individuale di Dudelange che prevede un chilometraggio di 25,4 km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: