Tour of Slovenia 🇸🇮 (2.Pro), Stage 3: a Krško Mohoric beffato da Aberasturi. Terzo Trentin

Arrivo terza tappa Tour of Slovenia

Jon Aberasturi sorprende tutti sull’arrivo di Krško con Mohoric e Trentin che si devono accontentare del podio. Pogacar sempre leader della corsa

A Krško vince Aberasturi
Jon Aberasturi (Photo CyclingProNet)

Bandiera spagnola che sventola a Krško sede di arrivo della terza tappa del Tour of Slovenia 🇸🇮 (2.Pro); a vincere in volata è Jon Aberasturi 🇪🇸 (Caja Rural – RGA Seguros) che costringe Matej Mohoric 🇸🇮 (Bahrain – Victorious) nuovamente al secondo posto, dopo quello della giornata di ieri, mentre è Matteo Trentin 🇮🇹 (UAE Team Emirates) che completa il podio di giornata.

Dopo diversi tentativi si avvantaggiano in sette ma l’azione si esaurisce a 80 km dall’arrivo; ci provano e prendono un discreto vantaggio Alessandro Monaco 🇮🇹 (Bardiani CSF – Faizane), Jhonatan Restrepo 🇨🇴 (Androni Giocattoli – Sidermec), Sergio Nestor Araiz 🇪🇸 (Equipo Kern Pharma) e Kenny Molly 🇧🇪 (Bingoal Pauwels Sauces), Jefferson Cepeda 🇪🇨 e Antonio Angulo 🇪🇸 (Euskatel Euskadi).

La situazione cambia nuovamente in prossimità del GPM di Sremic dove il primo a muoversi è Rafal Majka 🇵🇱 ma è bravissima l’Astana – Premier Tech a chiudere sul polacco; arriva l’attacco di Jan Tratnik 🇸🇮 sul quale chiude il leader della classifica generale Tadej Pogacar 🇸🇮 che si impegna al massimo per tirare la volata a Trentin ma a Krško a vincere è Aberasturi. Non cambia nulla in classifica generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: