So.L.Me – Olmo: doppio appuntamento nel week – end per i ragazzi di Forcolin

Forcolin

I ragazzi di Gianpietro Forcolin impegnati questo fine settimana al Memorial Polese e alla 20° edizione GP De Nardi

Forcolin
So.L.Me – Olmo al 20° GP De Nardi

Dopo l’esordio stagionale della scorsa settimana al San Geo e al GP Misano il team trevigiano, So.L.Me – Olmo del patron Gianpietro Forcolin si prepara per il doppio appuntamento che lo vede impegnato questo fine settimana con il debutto in terra veneta.

Si inizia domani con il 28° Memorial Polese che da qualche hanno ha acquistato lo status di gara nazionale e che si corre lungo una successione di tre circuiti. Il primo, interamente pianeggiante, attorno a San Michele di Piave, sede di partenza; il secondo con una rapida ascesa del Colle della Tombola, da ripetere per ben tre volte, e infine il circuito finale che si snoda attorno alla sede d’arrivo Santa Maria del Piave. In ammiraglia Fiorenzo FaveroPierangelo Dal Colle che seguiranno la selezione composta da: Federico Chiari, Maicol Comin, Stefano Baffi, Norbert Hrenko, Nicolò TolomioMarco Trevisol.

Domenica, con una settimana di ritardo rispetto ai tempi pre pandemia, sarà invece la volta del 20° GP De Nardi di Castello Roganzuolo (TV), gara criterium sul classico circuito vallonato della frazione sanfiorese da ripetere 44 volte; circuito adatto a velocisti atipici sull’arrivo in lieve salita di via Tiziano. Nove gli atleti in maglia turchese al via di questa classicissima di inizio stagione con Daniele FormicaSamuele La Terra PirrèMatteo Lava che si uniranno ai sei ragazzi ragazzi impegnati il giorno precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: