So.L.Me – Olmo: domani la 105° edizione della Popolarissima

So.L.Me - Olmo alla Popolarissima
Domani la Popolarissima la prima di quattro impegni internazionali che vedranno impegnati il team trevigiano

Esordio internazionale per la So.L.Me – Olmo che domani sarà impegnata nella 105esima edizione della Popolarissima (1.2), manifestazione che rientra nel calendario dell’UCI Europe Tour, magistralmente organizzata dall’UC Trevigiani Team 2022, che torna ad essere disputata dopo due lunghi anno di assenza.
Gli atleti saranno impegnati in 12 giri del circuito interamente pianeggiante di 14,6 km che si snoda da Viale Frà Giocondo verso nord passando davanti al Sant’Artemio e rientrando nel centro di Treviso attraverso Viale della Repubblica, Via Montello e Porta Calvi; 175 km in programma in una classica per velocisti che nel suo albo d’oro recente vede iscritti i nomi di Elia Viviani, Jacopo Guarnieri e Maximiliano Richeze.
La squadra trevigiana si presenta con le punte Maicol Comin e Federico Chiari in vista della volata finale e con il secondo che dovrà stare attendo ad eventuali azioni nel finale; a completare la selezione Marco Trevisol, Nicolò Tolomio, Norbert Hrenko, Samuele La Terra Pirrè e Matteo Lava.
Partenza alla ore 12:30 da Viale Frà Giocondo e arrivo previsto alle 16:30 in quella che si prospetta una giornata di sole con temperature decisamente primaverili.