So.L.Me – Olmo: domani la 105° edizione della Popolarissima

Popolarissima

So.L.Me - Olmo alla Popolarissima

Domani la Popolarissima la prima di quattro impegni internazionali che vedranno impegnati il team trevigiano

Popolarissima
Popolarissima Planimetria

Esordio internazionale per la So.L.Me – Olmo che domani sarà impegnata nella 105esima edizione della Popolarissima (1.2), manifestazione che rientra nel calendario dell’UCI Europe Tour, magistralmente organizzata dall’UC Trevigiani Team 2022, che torna ad essere disputata dopo due lunghi anno di assenza.

 Gli atleti saranno impegnati in 12 giri del circuito interamente pianeggiante di 14,6 km che si snoda da Viale Frà Giocondo verso nord passando davanti al Sant’Artemio e rientrando nel centro di Treviso attraverso Viale della RepubblicaVia MontelloPorta Calvi175 km in programma in una classica per velocisti che nel suo albo d’oro recente vede iscritti i nomi di Elia VivianiJacopo GuarnieriMaximiliano Richeze.

La squadra trevigiana si presenta con le punte Maicol CominFederico Chiari in vista della volata finale e con il secondo che dovrà stare attendo ad eventuali azioni nel finale; a completare la selezione Marco TrevisolNicolò TolomioNorbert HrenkoSamuele La Terra PirrèMatteo Lava.

Partenza alla ore 12:30 da Viale Frà Giocondo e arrivo previsto alle 16:30 in quella che si prospetta una giornata di sole con temperature decisamente primaverili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: