4° Supersapiens Ironman Italy: Stilelibero Messina al via della manifestazione

Stile

Stile Libero Messina

Stilelibero Messina domani al via per il 4° Supersapiens Ironman Italy che si svolge a Cervia. Ragazzi motivati e pronti alla sfida

Stile

Domani mattina alle ore 7:30 lo start ufficiale della tappa italiana del 4° Supersapiens Ironman Italy che si svolgerà a Cervia (RA). Due i percorsi a disposizione degli atleti con il consueto Ironman che prevede 3800 metri di nuoto, 180 km in bicicletta e infine 42,195 metri di corsa; la domenica, su distanze dimezzate, si svolgerà la Half Iron.

Stilelibero Messina al via anche quest’anno con diversi atleti che si cimenteranno in entrambe le prove; Alessandro Princiotta, Lillo Gatto, Roland HerbergLuigi Tinuzzo prenderanno il via alla prova Ironman mentre saranno impegnati nell’Half Iron Corrado Fonseca, l’esordiente Antonino Irrera e Alessandra Marsala.

Gli atleti hanno affinato la forma nonostante una stagione estiva particolarmente calda come quella di quest’anno e sono tutti motivati in vita della prova di domani e cercheranno di dare il massimo forti delle precedenti esperienze; per molti di loro si tratta della terza o quarta partecipazione a manifestazioni del genere.

Come per i precedenti anche per questo evento supporto tecnico da parte di BiciFit Lab del direttore sportivo Marco Sgarrella e del papà Giovanni che dal 2014 affiancano Stilelibero.

“Li abbiamo seguiti da vicino – le parole del Direttore Sportivo Sgarrella – e, come sempre, punteranno al risultato di squadra, sperando di tagliare tutti il traguardo e di aggiungere questo nuovo risultato a quelli personali e di gruppo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: