Team Nibali: al via della Due Giorni di Pergusa. Badalamenti e Azzarello convocati per il Raduno Collegiale del Prof. Nello Gangemi

Indiprete

Team Nibali (@Lillo Lo Cascio)

Team Nibali presente alla Due Giorni di Pergusa. Azzarello e Badalamenti convocati per il Raduno Collegiale del Prof. Nello Gangemi

Pergusa
Autodromo di Pergusa

L’Autodromo Internazionale di Pergusa sarà protagonista dl fine settimana del Team Nibali che prenderà parte alla Due Giorni di Pergusa presentandosi al via del Campionato Regionale a Cronometro, di domani, e alla prova su strada di domenica; ad organizzare la manifestazione l’ASD Bike 1275.

Per quanto riguarda la prova contro il tempo saranno al via Mario Badalamenti, Stefano Azzarello e Antonino Veneziano; per Mario e Stefano, categoria allievi, si tratta di una gara che si sviluppa all’interno dell’autodromo, due giri, per un totale di 10 km. Prima del via, dalle 9:30 alle 13 i due allievi saranno presenti al Raduno Collegiale organizzato dal Tecnico Regionale Prof. Sebastiano Gangemi coadiuvato dal Responsabile Strada Alessandro Mansueto. Per l’under Veneziano tre i giri, per un totale di 15 km, lungo il percorso che non presenta alcuna difficoltà altimetrica.

Domenica spazio alle prove in linea con Giancarlo Marmoro, allievi, che andrà ad aggiungersi ad Azzarello e  Badalamenti in una gara di circa 60 km, equivalenti a 12 giri del circuito. 15 i giri e 75 km in programma per la prova riservata alle categorie juniores e under 23 con il team giallo – rosso – nero che schiera al via, tra gli junior, Cristian CaputoVincenzo La MonicaMassimo MantineoFrancesco MolluraFrancesco Princiotta. Under al completo con Vincenzo Scafidi e Veneziano. Ad accompagnare i ragazzi a Pergusa Pippo CiprianoLillo La Rosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: