Team Zamparella: Matteo Macchiavello ingaggiato per il 2023

Il Team del presidente Marco Zamparella diventa il principale faro in Toscana nella specialità della MTB (XCO)

Nonostante il grave momento di difficoltà che sta coinvolgendo la categoria juniores, il Team Zamparella allarga la sua rosa puntando anche sugli juniores con l’ingaggio, per la stagione 2023, del vicecampione ligure Matteo Macchiavello. Con l’allestimento del team junior, la compagine dell’ ex professionista e attuale Direttore Sportivo del Team Corratec, sarà una delle poche società della categoria, nella specialità della MTB (XCO), e sicuramente il principale faro per la Toscana.

“Sono molto contento – le parole del presidente e ex professionista Marco Zamparella -, Matteo è un ragazzo serio e devoto alla bici con buoni numeri in salita e ottime capacità tecniche di guida. Un ragazzo che ha ampi margini di miglioramento e sicuramente potrà togliersi diverse soddisfazioni in questo sport; conoscevo Matteo che si è ben distinto in tutto l’ arco della stagione ma un doveroso ringraziamento va al suo attuale direttore sportivo del Team Bici Camogli Golfo Paradiso che mi ha illustrato al meglio tutte le qualità del ragazzo ed ho deciso di dargli fiducia”.

“Con Zamparella è stato feeling sin da subito – commenta il DS del Team Bici Camogli Golfo Paradiso Roberto Cherchi e sono fermamente convinto che Marco sia boccata di aria fresca nel mondo biker, una figura giovane ma allo stesso tempo esperta. Il passaggio al Team Zamparella è la scelta migliore che Matteo potesse fare per il modo di lavorare e seguire gli atleti da parte di Marco che mi entusiasma; il suo curriculum sportivo ha un valore aggiunto di non poco conto. Auguro il meglio sia a Matteo e a tutto il Team Zamparella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: