Trofeo Emozione: continua la proficua partnership con il Team Bahrain – Victorious

Trofeo

Trofeo Emozione

Prosegue la proficua collaborazione tra Trofeo Emozione e Team Bahrain – Victorious. Il vincitore della manifestazione passerà dieci giorni in Spagna con i “pro”

Trofeo
Team Bahrain Victorious

Anche per la quarta edizione del Trofeo Emozione il team World Tour Team Bahrain – Victorious rinnova la sua partnership all’interno del progetto scouting con l’obiettivo di avvicinare i giovani corridori al mondo del ciclismo professionistico.

La volontà del team medio – orientale è quello di portare il vincitore della gara all’interno del loro “training camp” per lavorare a stretto contatto con i corridori professionisti e lo staff; con questa esperienza il ragazzo avrà l’opportunità di scoprire cosa significa essere un professionista ed allo stesso tempo l’occasione di farsi conoscere dal team.

Il giorno dell’evento alcuni membri dello staff del Team Bahrain  – Victorious saranno presenti per seguire la gara e prendere parte alla cerimonia di premiazione; il vincitore del Trofeo Emozione trascorrerà un periodo di dieci giorni, tra dicembre e gennaio, in Spagna all’insegna di esperienze ricche di soddisfazioni.

L’ASD Emozione investe sui giovani in maniera continuativa con una particolare attenzione all’esperienza umana dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: