Tirreno – Adriatico (2.UWT), Stage 1 (ITT): Lido di Camaiore – Lido di Camaiore

Lido di Camaiore

13,9 i km in programma nella cronometro individuale di Lido di Camaiore che apre l’edizione 2022 della Tirreno – Adriatico

Lido di Camaiore
Planimetria Stage 1

Lido di Camaiore apre l’edizione 2022 della Tirreno – Adriatico 🇮🇹 (2.UWT) con una cronometro individuale di 13,9 km. Prova contro il tempo composta da due settori praticamente rettilinei che si corrono in andata e ritorno sulla medesima carreggiata intervallati da un “giro di boa” un po’ più complesso e articolato.

Percorso rettilineo per 5.6 km fino alla svolta di Forte dei Marmi dove viene rilevato il tempo intermedio. Quindi percorso con carreggiata ristretta e con due curve ad angolo retto (verso sinistra) che a 7.7 km dall’arrivo riportano sul lungomare di Forte dei Marmi per ritornare al Lido di Camaiore.

Gli ultimi 3 chilometri sono pianeggianti in direzione sud costituiti da un lungo rettilineo che ai 1200 m dall’arrivo presenta l’unica “difficoltà” costituita da una S destra sinistra con carreggiata ristretta che immette sul rettilineo finale di 1 km. Arrivo su asfalto larghezza 6.5 m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: