Volta Ciclista a Catalunya 🇪🇸 (2.UWT), Stage 2 (ITT) ⏱: Banyoles – Banyoles ⭐⭐

Cronometro individuale di 18,5 km che inizierà a scremare la situazione in classifica generale. Diversi saliscendi e cronoman favoriti

 

Cronometro Individuale Banyoles - Stage 2
Cronometro Individuale Banyoles – Stage 2

 

Cronometro individuale di 18,5 km la seconda frazione della Volta Ciclista a Catalunya 🇪🇸 (2.UWT) con partenza e arrivo a Banyoles.

Dopo la prima tappa di Calella ancora terreno per eventuali distacchi in classifica generale tra i big che si giocano l’edizione numero 100 della corsa a tappe spagnola.

Subito dopo la partenza la strada inizia a salire per circa 500 metri al 5,6% prima di un lungo tratto sempre in leggera salita di circa 3000 metri; nonostante le pendenze non siano impossibili sarà difficile trovare subito il giusto ritmo.

Superata Melianta al km 9, precisamente a metà percorso, il rilevamento cronometrico che anticipa il primo passaggio, non dal traguardo finale, di Banyoles; 5 km di strada pianeggiante dove fare velocità prima di affrontare il Puig d’en Colomer uno strappetto di 500 metri al 5,6%.

Finale in discesa e con diverse curve in cui sarà fondamentale rilanciare l’azione; favoriti della frazione gli specialisti delle prove contro il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: