“Riunione di ciclismo su Pista” per il Team Nibali che sarà al via del 3° Memorial Commendatore La Rosa

“Riunione su pista” per il Team Nibali cha sarà impegnato, nel velodromo Paolo Pilone di Noto, nel 3° Memorial Commendatore La Rosa

Appuntamento infrasettimanale per il Team Nibali che, oggi mercoledì 19 meggio, si ritroverà a Noto (SR) per la “riunione” su pista, presso il velodromo Paolo Pilone, per il 3° Memorial Commendatore La Rosa.
“Riunione” che prevede due prove Eliminazione e Individuale a Punti per una manifestazione organizzata dall’A.S.D. Velodron; i ragazzi saranno accompagnati dal dirigente Pippo Cipriano e il coordinatore Lillo La Rosa.
I CONVOCATI
Allievi: Stefano Azzarello, Cristian Caputo, Alessandro Gangemi, Vincenzo La Monica, Francesco Mollura, Francesco Morabito e Robert Scarpaci.
Juniores: Fabio Cuzzocrea, Alessandro De Salvo e Antonino Veneziano.
Under 23: Samuele La Terra Pirrè.