Team Nibali: al via del Trofeo Max Bici

14 ragazzi al via del Trofeo Max Bici di domani mattina. Grande attesa soprattutto per il tre ragazzi juniores più “anziani” su un percorso di 70 km

Trofeo Max Bici
Trofeo Max Bici

Gara promiscua per il Team Nibali che domani sarà impegnato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) per il Trofeo Max Bici – Memorial Ciccio Pagano che per l’occasione vedrà Allievi Juniores competere insieme per quella che è una gara promiscua.

Manifestazione organizzata dall”Associazione Sportiva Dilettantistica Max Bici con un percorso prevalentemente “ondulato” di circa 70 km con partenza e arrivo nella città del Longano; i ragazzi saranno accompagnati dal dirigente Pippo Cipriano, il Team Manager Lillo La Rosa e gli accompagnatori Salvatore FurnariManfredi Cipriano.

LE DICHIARAZIONI“Gara promiscua che ci darà la possibilità – le parole di Pippo Cipriano – di essere presenti in massa sulla linea di partenza. Il circuito è ondulato e mi aspetto dai qualcosa di buono dai tre juniores più anziani (Cuzzocrea, Giunta e Munafò); speriamo che le condizioni meteo siano clementi per non rendere ancor più difficile la corsa”.

I CONVOCATI

Juniores: Fabio Cuzzocrea, Alessandro De Salvo (Stagista), Samuele Giunta, Pietro Macchione (Stagista), Gabriele Munafò, Vincenzo Scafidi (Stagista) e Carmelo Spadaro (Stagista).

Allievi: Azzarello Stefano, Cristian Caputo, Alessandro Gangemi, Vincenzo La Monica, Francesco Morabito, Francesco Mollura e Robert Scarpaci. 

 

La partenza della gara promiscua è fissata per le ore 10:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: