Team Nibali al via del Trofeo Corleone Città Libera e al Memorial Silvio Signorelli

Cannarella

Juniores impegnati a Corleone e Allievi a Palermo. A seguire i ragazzi la coppia Cipriano – La Rosa

FIne settimana di corsa a Corleone e a Palermo

Altro fine settimana di corse per il Team Nibali e altri due appuntamenti per i ragazzi della categoria Juniores Allievi che saranno impegnati rispettivamente al Trofeo Corleone Città Libera e al Memorial Silvio Signorelli – Giornata Azzurra.

 

TROFEO CORLEONE CITTA’ LIBERA

Trofeo Corleone Città Libera
Altimetria e Planimetria

L’A.S.D. New Autodidatta Group Nag, società organizzatrice della manifestazione, ha disegnato un percorso di 98 km e 1500 metri di dislivello con partenza e arrivo a Corleone; primi 20 km conditi da continui saliscendi prima di iniziare la lunga salita che porterà il gruppo al gran premio della montagna di Santa Maria del Bosco che presenta qualche tratto duro abbondantemente in doppia cifra. Il finale presenta la salita di Bivio Palazzo Prizzi una scalata di 7 km con una pendenza media del 6%; prima dell’arrivo un tratto di quasi 20 km in falsopiano dove si potrebbe riaprire la corsa.

I CONVOCATI. Fabio Cuzzocrea, Samuele Giunta, Pietro Macchione (Stagista), Vincenzo Scafidi (Stagista), Carmelo Spadaro (Stagista) e Antonino Veneziano (Stagista).

In ammiraglia il dirigente Pippo Cipriano e il Team Manager Lillo La Rosa.

 

MEMORIAL SILVIO SIGNORELLI – GIORNATA AZZURRA

Allievi impegnati a Palermo nella corsa organizzata dall’A.S.D. Libertas Montegrappa con un circuito di 2500 metri da ripetere per ben 25 volte; dopo il venticinquesimo passaggio il gruppo affronterà un tratto in linea di 3500 metri che culminano con la salita che porta all’arrivo posto in via Villagrazia.

I CONVOCATI. Stefano Azzarello, Cristian Caputo, Alessandro Gangemi, Vincenzo La Monica, Francesco Mollura, Francesco Morabito e Robert Scarpaci.

A seguire i ragazzi, al rientro dalla gara di Corleone, la coppia Cipriano – La Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: