Team Nibali: allievi al Trofeo Ignazio Liotta. Piero Macchione alla GF Floresta

Allievi in trionfo domenica scorsa a Corleone

Allievi a San Giuseppe Jato per il trofeo Liotta mentre Macchione prenderà parte alla Gran Fondo di Floresta

Trofeo Ignazio Liotta
Trofeo Ignazio Liotta

Dopo la vittoria del titolo regionale allievi il Team Nibali questo fine settimana sarà impegnato nel Trofeo Ignazio Liotta mentre Piero Macchione torna sulle ruote grasse per la Gran Fondo di Floresta 1275.

TROFEO IGNAZIO LIOTTA

San Giuseppe Jato si svolge il Trofeo Ignazio Liotta, organizzato dall’A.S.D. Jato Mountain Bikers, lungo un circuito di 2100 metri da ripetere per ben 25 volte per un chilometraggio totale di 52,5 km. Il plotone affronterà, per ogni giro, una strada che tende a salire per circa 800 metri in basolato e successivamente nella fase di rientro in asfalto; gli allievi saranno seguiti in ammiraglia dal Dirigente Pippo Cipriano coadiuvato dagli accompagnatori Salvatore Furnari e Manfredi Cipriano. La partenza è fissata alle ore 18:15 da Piazza Falcone e Borsellino di San Giuseppe Jato.

I CONVOCATI. Stefano Azzarello, Cristian Caputo, Alessandro Gangemi, Vincenzo La Monica, Francesco Mollura, Francesco Morabito e Robert Scarpaci.

GRAN FONDO DI FLORESTA 1275 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bike 1275 ha organizzato la Gran Fondo di Floresta 1275 valida per la Coppa Sicilia FCI, manifestazione aperta alle categorie JunioresUnder 23. A prendere il via alla manifestazione Piero Macchione che torna per una domenica a gareggiare tra le ruote grasse lungo un percorso di 48 km che prevede un dislivello totale di 1600 metri. Partenza e arrivo a Floresta, il comune più alto della Sicilia, in via Umberto I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: