Site icon Gruppo Compatto

Team Nibali: Allievi in Top10 a Monterosso Almo. Munafò in gruppo a Faè di Oderzo

Briefing di Andrea Amarilli ai ragazzi Juniores

Allievi in Top10 a Monterosso Almo nella prova a cronometro e quella in linea. Gabriele Munafò con il gruppo al 48° Giro del Ponte

Si è concluso, nella giornata di ieri, il 19° Memorial Giovanni Cannarella che si è disputato a Monterosso Almo (RG) con il Team Nibali che ha piazzato in Top10 alcuni dei suoi atleti della categoria Allievi.

Nella giornata di sabato va in scena la cronoscalata di 6600 metri con gli atleti di casa Luca BrancatoDiego CatalfamoGiuseppe Carmeni che dominano la prova; quinto posto per Francesco Morabito che completa la prova con il tempo finale di 13’57” con un ritardo dal vincitore di 32″; chiudono in Top10 Vincenzo La MonicaAlessandro Gangemi rispettivamente settimo e nono di giornata. Elia Basile (ASD Equipe Sicilia – Multicar Gruppo Amarù) vince la prova in linea di domenica con i ragazzi, seguiti in gara dal DS Pippo Cipriano, che chiudono la gara con Morabito settimo e La Monica ottavo.

Faè di Oderzo (TV) erano impegnati sette ragazzi della categoria Juniores al 48° Giro del Ponte, 124,8 km in programma che il gruppo ha coperto alla media oraria di 43,283 km/h. Giornata dominata dai grigio – verdi della Borgo Molino Rinascita Ormelle che vincono la gara con Alessio Delle Vedove e che monopolizzano le prime cinque posizioni con Vladimir MilosevicLorenzo Ursella che completano il podio di giornata.

Gabriele Munafò è l’unico giallo – rosso – nero a concludere la corsa nel gruppo dei migliori che ha condotto la gara.

Exit mobile version