Team Nibali: gli allievi in top10 a Vittoria. Juniores spettatori a Canosa di Puglia

Memorial Cosani

Logo Team Nibali

Team Nibali dentro la corsa a Vittoria con gli allievi che si piazzano in top 10; a Canosa di Puglia prestazione deludente degli juniores

Allievi presenti al Trofeo Open Door di Vittoria
Allievi presenti al Trofeo Open Door di Vittoria

Un fine settimana avaro di emozioni per il Team Nibali impegnato in Puglia con gli atleti della categoria Juniores e in Sicilia con gli Allievi.

Vittoria (RG), dove si è svolto il Trofeo Open Door – Allievi Giornata Azzurra, gli allievi hanno centrato la Top10 con Cristian Caputo Robert Scarpaci che si piazzano rispettivamente in ottava e decima posizione; manifestazione organizzata dall’A.S.D. Ciclo Sport che ha visto la vittoria di Raffaele Tela (GSCD Almo) davanti a Paolo Leone (Fontanafredda Sicilia) e al compagno di squadra Giuseppe Alessandro Carmeni.

Trasferta a Canosa di Puglia (BA) per i ragazzi juniores seguiti in ammiraglia da Pippo CiprianoLillo La Rosa Salvatore Furnari; il 5° Gran Premio di Apertura – 2° Memorial Dottor Michele Fontana, come previsto, è stata una corsa dura e che al traguardo ha visto arrivare 27 dei 118 iscritti. Prestazione sottotono dei ragazzi giallo – rosso – neri che piazzano solo in ventesima posizione Daniele Formica; a vincere la corsa è Giuliano Santarpia (CPS Professional Team) che in volata a due ha la meglio di Pietro Antonio Aliano (ASD Ciclo Team Laerte); la volata del gruppo è vinta da Ettore Loconsolo (Vini Fantini – Sportur – Free Bike).

Salvatore Furnari richiama i ragazzi Juniores

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: