Team Nibali: altra prova incolore degli Juniores nel 3° Memorial Peppe Asta. La Terra Pirrè e Greco primo e secondo tra gli Under 23

Team Nibali al via del 3° Memorial Peppe Asta

Altra prova incolore per i ragazzi della categoria Juniores che nel 3° Memorial Peppe Asta non riescono a far pesare la superiorità numerica in gruppo

3° Memorial Peppe Asta Podio Under 23
3° Memorial Peppe Asta Podio Under 23

Il 3° Memorial Peppe Asta, doveva essere l’occasione per il riscatto da parte dei ragazzi del Team Nibali, che nelle ultime settimane sono stati autori di prestazioni che non hanno soddisfatto lo staff tecnico; riscatto solo nelle intenzioni perché la strada ha raccontato tutt’altro.

“Ci aspettavamo una corsa diversa – le parole dell’accompagnatore Salvatore Furnarida parte dei nostri ragazzi ed eravamo presentii, qui a Napola, con due Under 23 e tutti i ragazzi della categoria Juniores. Eravamo la squadra più numerosa e non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica riuscendo nell’impresa di non piazzare uno dei nostri nella fuga che ha caratterizzato la giornata. Nel finale ci siamo mossi ma ormai era troppo tardi per chiudere sulla testa della corsa”.

A vincere la corsa è stato Marco Pasquale Canale (Team Sword) davanti a Enrico Lombardo (Marco Pantani Official Team) e Lorenzo Ragusa (Multicar Amarú); nella categoria Under 23 primo posto di categoria per Samuele La Terra Pirré che precede il compagno di squadra Alessandro Greco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: