Team Nibali: Badalamenti impegnato al campionato italiano di Darfo Bario Terme. Azzarello e Marmoro a Bella Venezia

Campionato Italiano

Planimetria

Campionato Italiano per Mario Badalamenti a Darfo Boario, A Belle Venezia impegnati Azzarello e Marmoro nel Memorial Emilio Martin

Campionato Italiano
Altimetria

Doppio appuntamento questa domenica per il Team Nibali che con gli atleti della categoria Allievi si è trasferito in Veneto, a Fregona (TV), per il consueto periodo di allenamenti e gare nel nord ItaliaMario Badalamenti sarà impegnato con la Rappresentativa Siciliana nel Campionato Italiano su Strada che si svolge a Darfo Boario Terme (BS).

Manifestazione organizzata dall’A.S. Boario Associazione Sportiva Dilettantistica che per l’occasione ha disegnato un circuito da ripetere quattro volte per un totale di 74,8 km con partenza a arrivo nel piccolo comune bresciano situato nella bassa Val Camonica.

Bella Venezia, nel comune di Castelfranco Veneto (TV)Stefano Azzarello Giancarlo Marmoro saranno impegnati nel 6° GP 2G Verniciatura – Adriatica Strade – Memorial Emilio Martin; circuito di 8 km da ripetere per 10 volte per un totale di 80 km di corsa sostanzialmente pianeggiante. A seguire i ragazzi in ammiraglia il Direttore Sportivo Andrea Amarilli e il Team Manager Lillo La Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: