Team Nibali: Badalamenti terzo nella 2°Prova Trofeo “Tutti in Pista”

Tutti in Pista

Il podio della 2°Prova Trofeo "Tutti in Pista"

Altra prova convincente del ragazzo palermitano che si piazza terzo nella 2° Prova Trofeo “Tutti in Pista”

Tutti in Pista
Mario Badalamenti

Dopo le due prove “Tipo Pista” di Azzano Decimo e di San Canzian d’Isonzo il Team Nibali sale nuovamente sul podio grazie all’ennesima prestazione convincente di Mario Badalamenti che chiude al terzo posto a Mori (TN) nella 2°Prova Trofeo “Tutti in Pista”.

Manifestazione ben organizzata dal Ciclismo Trentino Pista ASD all’interno del Velodromo di Mori con Mario che si è ben destreggiato fin dalla prima prova Scratch conclusa in quarta posizione dietro al compagno di squadra Stefano Azzarello autore di una buonissima prestazione; prima prova ad appannaggio di Alessio Magagnotti (C.C. Forti e Veloci).

Nella Tempo Race Mario è implacabile e chiude la prova in prima posizione davanti a Melsan Idrizi (C.C. Forti e Veloci)Elia Andreaus (ASD Veloce Club Borgo); la situazione nella classifica Omnium vede l’allievo del presidente Rachele Perinelli in testa a pari merito con altri due atleti.

Piccolo passo falso nella prova ad Eliminazione vinta da Magnanotti davanti ad AndreausDavide Valentini (U.C. Valle di Cembra) mentre Badalamenti si deve accontentare della quarta piazza. Magagnotti vince l’Omnium con 90 punti davanti ad Andreaus che segue a due lunghezze mentre Mario chiude terzo a 84 punti.

“Mario ha chiuso la prova di oggi in terza posizione – le parole di un soddisfatto Pippo Ciprianoa testimonianza di una condizione in crescita che fa ben sperare per i Campionati Italiani. La gara di oggi ci offre la possibilità di correggere qualche dettaglio ma ci riteniamo soddisfatti dell’atteggiamento dei nostri ragazzi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: