Team Nibali: domenica Gran Fondo delle Madonie. Badalamenti e Scibilia convocati per il raduno di Patti organizzato dal Comitato Regionale

GF delle Madonie
Gara impegnativa questa domenica per il Team Nibali che sarà al via della GF delle Madonie. Badalamenti e Scibilia convocati dal comitato regionale

Primo week – end di gare del mese di Aprile e impegno siciliano per il Team Nibali che domenica 2 sarà impegnato nel Giro delle Madonie – 1° Trofeo Castellana Sicula, gara promiscua che vedrà impegnati gli atleti della categoria Juniores e Under 23.
Manifestazione organizzata dall’ASD Montepellegrino Special Team che ha disegnato un percorso di 110,4 km, dislivello di 2017 metri; decisamente una prova impegnativa. Selezione al completo per il Direttore Sportivo Pippo Cipriano che potrà disporre di Stefano Azzarello, Mario Badalamenti, Cristian Caputo, Flavio Madonia, Francesco Mollura e Gianluigi Scibilia. In ammiraglia, insieme a Cipriano, il Team Manager Lillo La Rosa e l’accompagnatore Carmelo Mollura.
Buone notizie per Badalamenti e Scibilia che sono stati selezionati dal Tecnico Regionale Sebastiano Gangemi ed del Responsabile del Settore Strada Regionale Alessandro Mansueto per il raduno per le categorie Allievi e Juniores per venerdì 7 aprile dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00 a Patti.
Raduno che servirà al comitato regionale per individuare gli elementi che prenderanno parte all’Eroica Juniores NationsCup, gara internazionale a tappe di 2 giorni: il 21 aprile 2023 con in programma una cronosquadre (mattina) da Rapolano Terme a Castelnuovo Berardenga e una semitappa pomeridiana in linea con partenza da Siena e arrivo a Poggibonsi. il giorno successivo seconda frazione con partenza da Siena e arrivo a Chiusdino.