Team Nibali: gara promiscua a Terrasini, Macchione impegnato all’Etna Marathon lo

Strada e MTB saranno le prove in cui il Team Nibali sarà presente questo fine settimana. Gara Promiscua a Terrasini, Macchione sull’Etna

Due gli appuntamenti di questo fine settimana per il Team Nibali che sarà presente al Trofeo Paolo La Rosa – Città di Terrasini e tra le “ruote grasse” nella Gran Fondo Etna Marathon.

 

TROFEO PAOLO LA ROSA – CITTA’ DI TERRASINI

Terrasini
Planimetria

Terrasini ragazzi della categoria AllieviJuniores impegnati in una gara promiscua che prevede un circuito di 3200 metri, prevalentemente pianeggiante, da ripetere 15 volte per un totale di 48 km; ad organizzare la manifestazione l’ASD Gli Amici della Bici Cinisi Terrasini. Partenza fissata per le ore 11:30.

I CONVOCATI

Juniores: Alessandro De Salvo, Gabriele Munafò, Carmelo Spadaro, Vincenzo Scafidi e Antonino Veneziano.

Allievi: Stefano Azzarello, Cristian Caputo, Vincenzo La Monica, Francesco Morabito e Francesco Mollura.

 

GRAN FONDO ETNA MARATHON

Altimetria

Pietro Macchione sarà impegnato nella Gran Fondo Etna Marathon che presenta un percorso di 48 km e ben 1800 metri di dislivello totale. Sono due le salite principali, la prima salita verso Serra Buffa, 6 km con il famoso basolato al 20%, e la seconda risalita di Serra Buffa, affrontata dal versante di Monte Crisimo, meno lunga ma non per questo meno impegnativa; due i tratti in Single – Track la prima salita al Serra Buffa e la discesa verso il traguardo di Milo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: