Team Nibali: giallo – rosso – neri impegnati a Palermo e Gela

San Giovanni Galermo

Team Nibali (@Lillo Lo Cascio)

Trofeo Paolo Borsellino e Trofeo Città di Gela per il Team Nibali che vedrà impegnati, rispettivamente, juniores/under 23 e allievi

Team Nibali Season 2022

Dopo il trofeo Giovanni Cannarella, che ha regalato una nuova maglia di campione regionale su strada per la categoria under 23 grazie alla prova di Antonino Veneziano, il Team Nibali si ritrova per un doppio impegno domenicale che vedrà i ragazzi a PalermoGela.

JunioresUnder 23 impegnati nella prova “promiscua” del 1° Trofeo Paolo Borsellino, manifestazione organizzata dall’ASD Montepellegrino Special Team, di 90 km che nel finale prevede una salita di 5000 metri al 6% di pendenza media. A rappresentare il team del presidente Rachele Perinelli gli junior Massimo MantineoFrancesco MolluraFrancesco Princiotta e gli under Vincenzo Scafidi e Veneziano; a seguire i ragazzi il DS Salvatore Furnari.

Pippo Cipriano, storico DS del team, seguirà gli Allievi Stefano AzzarelloMario Badalamenti Giancarlo Marmoro nel 1°Trofeo Città di Gela, manifestazione organizzata dall’ASD Equipe Sicilia, che si svolge lungo un percorso di 4200 metri da ripetere 15 volte per un chilometraggio totale di 63 km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: