Team Nibali: Giro delle Madonie e Memorial Parmaliana in programma

Parmaliana

Team Nibali (@Lillo Lo Cascio)

Doppio appuntamento siciliano per il Team Nibali impegnato al Giro delle Madonie e a Messina per il Memorial Parmaliana

Parmaliana
Cronoscalata Giro delle Madonie

Nuovo doppio appuntamento per il Team Nibali che oggi e domani sarà impegnato nella tredicesima edizione del Giro delle Madonie e sempre domenica , in casa a Messina, al Memorial Parmaliana, manifestazione che rientra negli eventi collaterali della quinta tappa del Giro d’Italia che vedrà la città dello Stretto sede di arrivo.

GIRO DELLE MADONIE

Prima giornata di gara che vedrà impegnati, in una cronoscalata, l’allievo Mario Badalamenti, i due juniores Cristian Caputo Massimo Mantineo e infine i due under 23 Vincenzo ScafidiAntonino Veneziano. L’ ASD Madone ha disegnato un percorso di 7200 metri con partenza dai 623 metri di Borrello e arrivo ai 989 metri di San Mauro. Domenica cambia completamento lo scenario con la prova in linea, gara promiscua juniores/under 23, di 99,25 km con partenza e arrivo a San Mauro Castelverde. Una gara dura e selettiva che vedrà al via Caputo, Mantineo, Francesco MolluraFrancesco Princiotta e i due under Scafidi e Veneziano.

MEMORIAL PARMALIANA

L’ASD Molonia Cicli ha organizzato per questa domenica una manifestazione che si lega direttamente al prossimo passaggio della Corsa Rosa a Messina; una prova riservata alla categoria allievi lungo un circuito, 16 giri in programma, che si snoda lungo la via Garibaldi per un chilometraggio totale che supera di poco i 40 km. Stefano AzzarelloGiancarlo Marmoro affiancheranno Badalamenti, che rientrerà dal Giro delle Madonie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: