Team Nibali: Greco si piazza terzo nella cronoscalata Fornazzo – Citelli. Brutta prestazione degli Allievi.

Prestazione al di sotto delle aspettative per i ragazzi della categoria Allievi che si piazzano nelle ultime posizioni della cronoscalata Fornazzo – Citelli.

1° Trofeo Vulcano Cronoscalata Fornazzo – Citelli che va in archivio con la vittoria, la quinta in stagione, di Andrea Bruno (Team Toscano Giarre) che copre i 12 km in programma con il tempo finale di 34’18” davanti a Matteo Ligato (Forno Pioppi).
Team Nibali che si piazza sul podio di giornata con Alessandro Greco (nella foto) che per 13″ si deve accontentare delle terza piazza.
Quarto posto per Samuele Giunta mentre chiudono in sesta e settima posizione, rispettivamente, Daniele Formica Gabriele Munafò.
“La prova dei nostri ragazzi Juniores – commenta il coordinatore Lillo La Rosaè accettabile con un ragazzo sul podio e nel totale 4 atleti nella Top10. Non posso dire lo stesso degli Allievi che hanno terminato la cronoscalata nelle ultime tre posizioni. Li supportiamo sempre quando danno il massimo per la squadra ma stavolta, mi dispiace sottolineare che la loro prova non è stata all’altezza e non in linea con le nostre aspettative.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: