Team Nibali: in Campania e Lazio l’esordio stagionale

Parmaliana

Team Nibali (@Lillo Lo Cascio)

Parte ufficialmente la stagione 2022 per il Team Nibali che nella giornata di domani sarà impegnato in Campania e nel Lazio

Campania
1°GP Guardia Sanframondi

 

Per i ragazzi del Team Nibali è arrivato il momento più atteso quello dell’esordio stagionale!!! Dopo gli allenamenti e il ritiro di inizio marzo i ragazzi della categoria AllieviJuniores finalmente potranno “attaccare il numero sulla schiena”; per i ragazzi trasferta in Campania e nel Lazio.

Allievi impegnati in Campania, provincia di Benevento, per il 1° GP Città di Guardia Sanframondi Terrà di Falanghina  manifestazione organizzata dall’ASD Team Tribisonna che per l’occasione ha disegnato un circuito che i ragazzi dovranno ripetere per ben 18 volte; in gara Stefano AzzarelloMario BadalamentiGiancarlo Marmoro che saranno seguiti in ammiraglia dal Team Manager Lillo La Rosa. Il via della corsa alle ore 16.

Campania
Salita Finale Trofeo Città di Sonnino

In provincia di Latina, a Città di Sonnino, il DS Pippo Cipriano guiderà la selezione juniores formata da Cristian Caputo, Massimo Mantineo, Francesco Mollura, Francesco Princiotta e Vincenzo Scafidi, sarà impegnata nel 2° Trofeo Città di Sonnino; ad organizzare la manifestazione l’ASD Storm Attack100. Partenza da località Capocroce e  arrivo in Via Capitano V. Pellegrini dopo 104,8 km di gara che presenta un lungo circuito da ripetere per cinque volte prima dell’arrivo posto dopo 8300 metri di salita. Partenza fissata alle ore 14.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: