Team Nibali: Juniores in trasferta a Ferentino. Allievi impegnati nel Campionato Regionale di Cassibile

Melilli

Doppio appuntamento per il team di Rachele Perinelli impegnato a Ferentino con gli junior e a Cassibile con gli allievi

Trofeo Elio e Roberto Mastrosanti – 9° Trofeo Città di Ferentino e Campionato Regionale Allievi di Cassibile  il programma di questo fine settimana del Team Nibali; due appuntamenti importanti il team vuole onorare con delle buone prestazioni.

Trofeo Elio e Roberto Mastrosanti – 9° Trofeo Città di Ferentino

Trofeo Elio e Roberto Mastrosanti - 9° Trofeo Città di Ferentino
Planimetria

Assente giustificato Pietro Macchione che sarà impegnato a Fiesole con la Rappresentativa Siciliana, il resto degli atleti della categoria Juniores sarà presente a Ferentino (FR) per il Trofeo Elio e Roberto Mastrosanti – 9° Trofeo Città di FerentinoManifestazione organizzata dall’A.S.D. Velosport Ferentino T.N.G. che per l’occasione ha disegnato un circuito di 10,4 km, da ripetere per ben 12 volte, e che all’ultimo passaggio prevede l’arrivo in salita in Via Venti Settembre con uno strappo duro con una pendenza abbondantemente in doppia cifra; 127 i km in programma. In ammiraglia la coppia Pippo Cipriano Lillo La Rosa alla quale si aggiunge la Presidente Rachele Perinelli.

Diretta “Facebook” sulla pagina di Radio Ferentino e sulla pagina della Velosport Ferentino, mentre la diretta “televisiva” è disponibile sul digitale terrestre nel Lazio grazie a Ernica Tv (canale 273 – 655).

I CONVOCATI. Fabio Cuzzocrea, Samuele Giunta, Gabriele Munafò, Carmelo Spadaro (Stagista), Vincenzo Scafidi (Stagista) e Antonino Veneziano (Stagista).

Trofeo Elio e Roberto Mastrosanti - 9° Trofeo Città di Ferentino
Altimetria

Campionato Regionale Allievi di Cassibile – Memorial Danilo Iacono e Sebastiano dell’Albani

Campionato Regionale Allievi che si disputa a Cassibile (SR) in occasione del Memorial Danilo Iacono e Sebastiano dell’Albani; ad organizzare la prove è l’A.S.D. Pol. Ass. Dil. Spada Giuseppe. Partenza e arrivo Piazza Marchesi Loffredo dopo 60 km di corsa con un circuito nell’entroterra siracusano lungo la S.P. n° 12 Floridia – Grottaperciata – Cassibile da ripetere per tre volte.

I CONVOCATI. Stefano Azzarello, Cristian Caputo, Gangemi Alessandro, Vincenzo La Monica, Francesco Mollura, Francesco Morabito e Robert Scarpaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: