Team Nibali: juniores al via del Trofeo GS Pian Camuno

Trofeo Pian Camuno

Team Nibali al via del Trofeo GS Pian Camuno che torna in calendario dopo unidici anni di assenza. Arrivo in salita ai laghetti di Montecampione

Planimetria Circuito da ripetere 4 volte

Dopo undici anni di assenza dal calendario ritorna il classico appuntamento di ferragosto il Trofeo G.S Pian Camuno – Memorial Angelo Felappi che vedrà al via i ragazzi della categoria Juniores del Team Nibali.

L’ASD Team Bardy, con la collaborazione del GS Pian Camuno, ha organizzato la manifestazione che per l’occasione sarà dedicata alla memoria di Angelo Felappi, ultimo presidente della storica gara juniores; già raggiunta la soglia dei 200 iscritti la soglia massima che le norme Covid impongono. Tra questi gli iscritti anche Alessandro Romele, recente vincitore dei Campionati Italiani che si sono tenuti a Darfo Boario Terme.

IL PERCORSO. Gara impegnativa con il percorso che da sempre contraddistingue la corsa è quello di sempre; 103 chilometri con partenza alle ore 10:00 dalla piazza del Municipio di Pian Camuno ed arrivo al Laghetto di Montecampione: nel mezzo, un circuito di 23 chilometri da ripetere quattro volte e la salita finale di undici chilometri con una pendenza media del 7,9% e tratti in doppia cifra.

I CONVOCATI. Fabio Cuzzocrea, Alessandro De Salvo, Samuele Giunta, Pietro Macchione, Gabriele Munafò, Vincenzo Scafidi e Antonino Veneziano. In ammiraglia Pippo Cipriano e Andrea Amarilli.

 

MATERIALE TECNICO

Planimetria Salita Finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: