Team Nibali: Mario Badalamenti si piazza quarto Guardia Sanframondi

Guardia Sanframondi

Mario Badalamenti

Mario Badalamenti alla prima gara con i colori giallo – rosso – neri sfiora il podio nel 1° GP Città di Guardia Sanframondi

Team Nibali 2022
Team Nibali 2022

Primo fine settimana della stagione per il Team Nibali e subito un podio sfiorato, a Guardia Sanframondi, per Mario Badalamenti che si deve accontentare della quarta piazza alla sua prima assoluta in maglia giallo – rosso – nera.

Mario, categoria Allievi, ha preso parte al 1° GP Città di Guardia Sanframondi Terra di Falanghina in cui si è reso protagonista in tutte le fasi della gara che ha registrato una media finale di 34,286 km/h.

“Gara molto selettiva – le parole di Mario – e ritmo sostenuto già nei primi giri del circuito; ho tentato diverse volte di portare via una fuga interessante ma alla fine non c’era la collaborazione giusta e le mie azioni sono state annullate. Devo ringraziare il team e il mio compagno Stefano Azzarello che ha fatto un grande lavoro di controllo”.

Vittoria finale di Luca Attolini (Team Logistica Ambientale) davanti ad Andrea Masciulli (A.S.D “1D +) e Michele Pascarella (Team Cesaro ASD).

Prossimo appuntamento per i ragazzi delle categorie Allievi, Juniores e Under 23 a Palermo per il 19^ Memorial Francesca Alotta e 9^ Memorial Rosario Patellaro che l’anno scorso ha visto la vittoria del “nostro” Samuele La Terra Pirrè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: