Team Nibali: Pietro Macchione convocato da Nunzio Valori per il raduno collegiale in vista dei campionati italiani juniores

Pietro Macchione convocato dal Tecnico Regionale Nunzio Valuri per un raduno collegiale in vista dei Campionati Italiani Juniores di Boario Terme

Grande soddisfazione in casa Team Nibali per la convocazione di Pietro Macchione al raduno collegiale di Corleone (PA) che si terrà da domenica 20 giugno a martedì 22 giugno.
Il Tecnico Regionale Nunzio Valuri, su indicazione del Responsabile del Settore Strada Alessandro Mansueto, ha inserito il ragazzo messinese in una lista di 12 ragazzi per un raduno indicativo per la formazione della rappresentativa regionale in vista dei Campionati Italiani Juniores che si svolgeranno il 3 luglio a Boario Terme (BS).
“Non è un caso che Pietro sia stato convocato – le prime parole del Team Manager Lillo La Rosa – dal tecnico regionale Nunzio Valuri. Pietro si è meritato sulla strada la convocazione al raduno collegiale e tutto il team dal Presidente, i Tecnici e i compagni di squadra non possono che gioire per la convocazione del nostro atleta juniores”.
Ecco l’elenco completo dei convocati:
- Carlo Sciortino (Marco Pantani Official Team)
- Spada Antonio (Fontanafredda Sicilia)
- Bruno Andrea Alfio (Team Giorgi ASD)
- Giuliana Giuseppe (G.S.C.D. Almo)
- Ragusa Lorenzo (A.S.D. Equipe Sicilia – Multicar Gruppo Amarù)
- Lombardo Enrico (Marco Pantani Official Team)
- Florio Salvatore (Marco Pantani Official Team)
- Brugnano Michele (G.S.C.D. Almo)
- Pietro Macchione (Team Nibali)
- Marco Minissale (G.S.C.D. Almo)
- Pardo Vincenzo (Marco Pantani Official Team)
- Stissi Nicolò (A.S.D. Equipe Sicilia – Multicar Gruppo Amarù)
Presente a Corleone, oltre al T.R. Nunzio Valuri, il Responsabile del Settore Strada Alessandro Mansueto.