Team Nibali: pronto all’esordio dopo il ritiro al Marisuplog di Messina

I giallo – rosso- neri hanno terminato il ritiro svolto all’interno del Marisuplog. Domenica 20 l’esordio al Memorial Peppe Asta a Napola

Team Nibali Season 2022

Dal 3 al 7 marzo il Team Nibali si è riunito in tutte le sue componenti per un ritiro di 5 giorni che il sodalizio del presidente Rachele Perinelli ha sostenuto all’interno del MARISUPLOG, di Messina, della Marina Militare.

Giornate di lavoro e di incontri nel cuore della “Zona Falcata” dove i ragazzi delle categorie Allievi, Juniores e Under 23 sono stati seguiti dai DS Pippo Cipriano, Marco Sgarrella, Salvatore Furnari e dal Team Manager Lillo La Rosa.

“Un doveroso ringraziamento – le parole di Lillo La Rosa – al Capitano di Vascello Mario Giancarlo Lauria e il Comandante di Fregata Sesto Grandi per la rinnovata disponibilità. Abbiamo deciso di riunirci adesso, con l’inizio della stagione dietro l’angolo, perché a Gennaio e Febbraio non c’erano le condizioni di sicurezza per la salute dei nostri ragazzi; abbiamo scelto di tutelarli anziché rischiare e violare le disposizioni del Ministero della Salute.”

Allenamenti e test per fare il punto della situazione in vista dell’esordio al 4° Memorial Peppe Asta di Napola (TP) di domenica 20 marzo ma anche diversi incontri con il dott.re Gabriele Rizzo (correlazione tra igiene dentale e ciclismo), con la dott.ssa Sabrina Assenzio (Errori Alimentari), il consigliere del Team Antonio Vinci (le Motivazioni), il dott.re Antonino Todaro (Medicina Sportiva) e con il Presidente Onorario Gianluigi Pianca che ha voluto salutare i ragazzi in videochiamata.

 

ORGANIGRAMMA 2022

Rachele Perinelli (Presidente)
Gianluigi Pianca (Presidente Onorario)
Giuseppe La Rosa (Vice Presidente)
Lillo La Rosa (Team Manager)
Giuseppe Cipriano (Direttore Sportivo)
Marco Sgarrella (Direttore Sportivo)
Andrea Amarulli (Direttore Sportivo)
Salvatore Furnari (Direttore Sportivo)
Giuseppe Ortale (Addetto alla Pubblica Informazione)

 

ATLETI 2022

Allievi: Stefano Azzarello, Mario Badalamenti e Giancarlo Marmoro.
JunioresCristian Caputo, Massimo Mantineo, Francesco Mollura, Vincenzo La Monica e Francesco Princiotta.
Under 23: Vincenzo Scafidi e Antonino Veneziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: