Team Nibali: “Tipo Pista” per gli allievi a San Canzian d’Isonzo

Canzian

Allievi del Team Nibali impegnati a San Canzian d’Isonzo per il 3°Memorial Giacomo Cosani. Tipo pista che prevede Scratch e Corsa a Punti

Canzian

Dopo la prova Tipo Pista di mercoledì ad Azzano Decimo i ragazzi della categoria allievi del Team Nibali si spostano nel comune di San Canzian d’Isonzo (GO) per il 3°Memorial Giacomo Cosani Vol Corù.

Il Team Isonzo – Ciclistica Pieris ASD ad organizzare l’evento che prevede le prove Scratch e Corsa a Punti con la classifica finale Omnium che verrà stilata sommando le due diverse specialità previste assegnando ai classificati nelle diverse prove i punteggi che decreteranno il vincitore finale; in caso di parità di punteggio al termine dell’ultima prova la vittoria sarà assegnata ala corridore che ha conseguito il maggior numero di primi posti. In caso di ulteriore parità vale il miglior piazzamento dell’ultima prova.

Stefano Azzarello, Mario Badalamenti e Giancarlo Marmoro si presenteranno al via della manifestazione con la prova Scratch che avrà inizio alle ore 18:30 (8 giri di circuito per un totale di 8 km), mentre la prova Corsa a Punti prevede 24 giri, 6 volate e un totale di 18 km con start ufficiale non prima della 21:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: