Team Nibali: Veneziano è il nuovo campione regionale a cronometro Under 23

Veneziano

Antonino Veneziano

Grande prova di Antonino Veneziano che vince la prova riservata agli Under 23 laureandosi nuovo campione regionale a cronometro

Antonino Veneziano

Nella prima giornata della Due Giorni di Pergusa il Team Nibali si porta a casa il Campionato Regionale a Cronometro nella categoria Under 23 grazie alla vittoria di Antonino Veneziano.

Il ragazzo messinese ha coperto il percorso di 15 km, tre giri all’interno dell’Autodromo Internazionale di Pergusa, con il tempo finale di 19’42”; battuti Lorenzo Occhipinti (ASD Bike 1275) e Antonino Spada (Cycling Team Valcavasia) che completano il podio.

“È una grande emozione – le parole di Antonino – salire sul podio e vestire la maglia di campione regionale. Durante il riscaldamento ho avuto sensazioni positive e prima della partenza ero abbastanza sicuro delle mie possibilità; alla fine strada mi ha dato ragione.”

Tra gli allievi Mario Badalamenti si deve accontentare del quarto posto che non è il podio che avrebbe certamente meritato; la prova è vinta da Luca Brancati (GSCD Almo) davanti a i due “Multicar” Nunzio Fallo e Giuseppe Carmeni. Buona la prova di Stefano Azzarello che conferma i progressi di iniziò stagione chiudendo la gara  in nona posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: