Team Nibali: Antonino Veneziano si piazza quinto al campionato regionale a cronometro. Domani prova in linea per gli allievi

Unesco

Quinto posto nel campionato regionale a cronometro per Antonino Veneziano. Domani prova in linea per gli allievi su una distanza di 40 km

Antonino Veneziano all'interno dell'Autodromo di Pergusa
Antonino Veneziano all’interno dell’Autodromo di Pergusa

Prima giornata di gare alla 2 Giorni di Pergusa, all’interno dell’Autodromo Internazionale, che vedeva impegnato per il Team Nibali il nostro Antonino Veneziano.

Il messinese, accompagnato dal team manager Lillo La Rosa, si è presentato a Pergusa dopo le ottime prove su pista e la buonissima prestazione di domenica al Memorial Rosario Costa; nonostante solo un giorno di “riposo” Antonino si è ben comportato nella prova contro il tempo, che prevedeva tre giri del tracciato per un totale di 15 km, piazzandosi in quinta posizione. E’ Carlo Sciortino il nuovo campione regionale davanti a Vincenzo PardoAlessio Domenico Marchese.

“Bella giornata di ciclismo all’interno dell’Autodromo di Pergusa – commenta Lillo La Rosa – con il nostro Veneziano, junior si secondo anno, che ci ha deliziato di ottimi risultati su pista. Si è piazzato quinto dopo un ricontrollo dei tempi che in un primo momento avevano relegato il nostro in settima posizione; quella di oggi era la prima prova contro il tempo nella giovane carriera di Antonio e non possiamo che essere soddisfatti del risultato”.

Domani seconda e ultima giornata della manifestazione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Bike 1275 che prevede la prova riservata alla categoria Allievi; 8 giri di circuito per un totale di 40 km.

I CONVOCATI. Stefano Azzarello, Cristian Caputo, Francesco Mollura, Francesco Morabito e Alessandro Gangemi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: