Team Nibali: vinte tre prove su quattro nel 13° Memorial Salvatore Rametta

Unesco

Nuovo dominio su pista, nel 13° Memorial Salvatore Rametta, per il ragazzi del Team Nibali che si presentano carichi per il 5° Memorial Rosario Costa

Team Nibali al 13° Memorial Salvatore Rametta
Team Nibali al 13° Memorial Salvatore Rametta

Il 13° Memorial Salvatore Rametta  ha visto la vittoria di 3 gare su 4 da parte dei ragazzi del Team Nibali che danno seguito agli ottimi risultati su pista della scorsa settimana.

Accompagnati dal dirigente Pippo Cipriano gli atleti della categoria Allievi, JunioresUnder 23 hanno dato battaglia nello ScratchIndividuale a Punti.

Tra gli allievi vittoria nello Scratch di Francesco Mollura davanti a Salvatore Tarantello (Fosco Bessi) e al compagno di squadra Alessandro GangemiIndividuale a Punti che ha visto la vittoria di Raffaele Tela (G.S.D. Almo) davanti a Christian Di Prima (Multicar Amarù)Nunzio Fallo (Ciclosport Melanzì) con il nostro Morabito che chiude in quinta posizione.

Nelle gare riservate alle categorie Juniores/Under23 lo Scratch se l’aggiudica un pimpante Fabio Cuzzocrea con Samuele La Terra PirrèAntonino Veneziano che completano il podio a tinte giallo – rosso – nereIndividuale a Punti con La Terra Pirrè, ormai più di una certezza, che precede Agatino Stissi (Multicar Amarù)Giuseppe Giuliana (G.S.D. Almo; appena giù dal podio Alessandro De Salvo mentre chiude sesto Veneziano.

Il prossimo appuntamento per i ragazzi di Rachele Perinelli è la corsa di “casa”, che si svolgerà domenica 30 maggio, il 5° Memorial Rosario Costa – Città di Villafranca nel circuito all’interno dell’Ex Pirelli per onorare la memoria del nostro Rosario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: