Team Nibali: vinte tre prove su quattro nel 13° Memorial Salvatore Rametta

Nuovo dominio su pista, nel 13° Memorial Salvatore Rametta, per il ragazzi del Team Nibali che si presentano carichi per il 5° Memorial Rosario Costa

Il 13° Memorial Salvatore Rametta ha visto la vittoria di 3 gare su 4 da parte dei ragazzi del Team Nibali che danno seguito agli ottimi risultati su pista della scorsa settimana.
Accompagnati dal dirigente Pippo Cipriano gli atleti della categoria Allievi, Juniores e Under 23 hanno dato battaglia nello Scratch e Individuale a Punti.
Tra gli allievi vittoria nello Scratch di Francesco Mollura davanti a Salvatore Tarantello (Fosco Bessi) e al compagno di squadra Alessandro Gangemi; Individuale a Punti che ha visto la vittoria di Raffaele Tela (G.S.D. Almo) davanti a Christian Di Prima (Multicar Amarù) e Nunzio Fallo (Ciclosport Melanzì) con il nostro Morabito che chiude in quinta posizione.
Nelle gare riservate alle categorie Juniores/Under23 lo Scratch se l’aggiudica un pimpante Fabio Cuzzocrea con Samuele La Terra Pirrè e Antonino Veneziano che completano il podio a tinte giallo – rosso – nere. Individuale a Punti con La Terra Pirrè, ormai più di una certezza, che precede Agatino Stissi (Multicar Amarù) e Giuseppe Giuliana (G.S.D. Almo; appena giù dal podio Alessandro De Salvo mentre chiude sesto Veneziano.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi di Rachele Perinelli è la corsa di “casa”, che si svolgerà domenica 30 maggio, il 5° Memorial Rosario Costa – Città di Villafranca nel circuito all’interno dell’Ex Pirelli per onorare la memoria del nostro Rosario.