Team Nibali: Massimo Mantineo primo di categoria all’Etna Nord Bike Race

Mantineo

Massimo Mantineo (@Lillo Lo Cascio Foto)

Prima vittoria stagionale per Massimo Mantineo che alla prima sulle ruote grasse della stagione vince tra gli juniores all’Etna Nord Bike Race

Mantineo

La multidisciplinarietà non è più un concetto astratto nel mondo del ciclismo giovanile; il Team Nibali si sta distinguendo, ormai da anni, nella pratica di diverse specialità. La multidisciplinarietà è diventato argomento principale del nostro bellissimo sport.

Oggi tra le “ruote grasse” era impegnato l’atleta della categoria juniores Massimo Mantineo che si è presentato al via dell’Etna Nord Bike Race in quella, che per il ragazzo giallo – rosso – nero, rappresentava il primo appuntamento fuori dalle competizioni su strada.

Massimo ha chiuso la prova come primo della categoria juniores dominando letteralmente la prova davanti al portacolori della Ciclistica Terme Salvatore Puliafito“Gara molto impegnativa – la parole di Mantineo – soprattutto dal punto di vista tecnico, con salite e discese molto sconnesse e con un fondo misto tra sabbia e pietre. Sono molto contento della mia prova e della prima vittoria in maglia Team Nibali. Spero che questo risultato sia il primo di una lunga serie di piazzamenti e risultati.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: