Tour de France 🇫🇷 (2.UWT), Stage 20 ⏱ (ITT): Libourne – Saint Emilion ⭐

Prova contro il tempo di 30,1 km con arrivo a Saint Emilion; ultimo sforzo per coloro che si giocano un posto sul podio e nella Top10

Stage 20: Libourne - Saint Emilion
Planimetria

Cronometro individuale di Saint Emilion che rappresenta il penultimo atto di questa edizione del Tour de France 🇫🇷 (2.UWT), ultima occasione per coloro che si ritrovano ai piedi del podio e per tutti coloro che ambiscono ad un piazzamento in Top10.

30,1 i km in programma per una prova che vedrà favoriti gli specialisti della prove contro il tempo; i pronostici, tuttavia, potrebbero essere ribaltati come in tutte le cronometro poste alla fine di un grande giro in cui le forze rimaste sono davvero poche.

Partenza da Libourne e primo rilevamento cronometrico dopo 7600 metri Pomerol; percorso che presenta diverse curve dove sarà importante rilanciare subito l’azione. Al km 16,5 uno strappetto di 500 metri al 4,5% precede il secondo rilevamento cronometrico di Montagne. Arrivo a Saint Emilion con la strada che tende a salire dolcemente sotto le ruote dei protagonisti di questa edizione della Grande Boucle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: