UAE Tour 🇦🇪 (2.UWT), Stage 2 (ITT) ⏱: Fenomeno Ganna!!!

MILANO, ITALY - OCTOBER 25: Filippo Ganna of Italy and Team INEOS Grenadiers / during the 103rd Giro d'Italia 2020, Stage 21 a 15,7km Individual time trial from Cernusco sul Naviglio to Milano / ITT / @girodiitalia / #Giro / on October 25, 2020 in Milano, Italy. (Photo by Tim de Waele/Getty Images)

Ottava cronometro consecutiva vinta dal campione del mondo piemontese che domina la prova contro il tempo di 13 km

 

 

La seconda tappa dell’UAE Tour 🇦🇪 (2.UWT) vede la vittoria, come da pronostico, del Campione del Mondo a cronometro Filippo Ganna 🇮🇹 (INEOS Grenadiers) che infila vittoria consecutiva nelle ultime 8 cronometro disputate.

La giornata si apre con la notizia del ritiro in blocco dell’Alpecin – Fenix per via di una positività di uno dei membri dello staff; Mathieu Van der Poel 🇳🇱 e i suoi compagni si sono già posti in isolamento. Da capire se la corsa sarà portata a termine o se subirà uno

Una prova monstre del piemontese che copre i 13 km della prova con il tempo di 13’56 ad una velocità media di 55.981 km/h rifilando 14″ al giovane Stefan Bissegger 🇨🇭 (EF Education – Nippo); si piazza nel gradino più basso di giornata Mikkel Bjerg 🇩🇰 (UAE Team Emirates).

Per quanto riguarda la classifica generale la nuova maglia rossa è Tadej Pogacar 🇸🇮, autore di una cronometro di altissimo livello chiusa al quarto posto, che ha un vantaggio di 5″ su Joao Almeida 🇵🇹 e 18″ sul nostro Mattia Cattaneo 🇮🇹 (Deceuninck – Quick Step) mentre più staccato Adam Yates 🇬🇧 che paga un ritardo di 39″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: