Volta Ciclista a Catalunya 🇪🇸 (2.UWT), Stage 2 (ITT) ⏱: Rohan Dennis vince la crono di Banyoles. Joao Almeida nuovo leader

Rohan Dennis (Photo Getty Images)
Rohan Dennis come da pronostico domina la cronometro di Banyoles. Joao Almeida guida la classifica generale della Volta Catalunya

Rohan Dennis 🇦🇺 (INEOS Greandiers) vince la seconda tappa della Volta Ciclista a Catalunya 🇪🇸 (2.UWT) la cronometro di 18,5 km di Banyoles.
Il due volte campione del mondo, 2018 e 2019, ha tagliato il traguardo in 22’27” ad una media oraria di 49.443 km/h; seconda piazza per Rémi Cavagna 🇫🇷 (Deceuninck – Quick Step) che accusa un ritardo di 5 secondi dall’aussie. Completa il podio di giornata Joao Almeida 🇵🇹 che accusa un ritardo di 28″ ma può gioire vestendo la maglia da leader della classifica generale.
Il primo degli azzurri è Fausto Masnada 🇮🇹 che chiude la prova in undicesima posizione con un ritardo dall’australiano di 49″, mentre in classifica generale si piazza al nono posto.
La classifica generale è molto aperta con ben 15 atleti in 38″; siamo sicuro che domani con il primo arrivo in salita i distacchi si dilateranno.